La nostra
missione
Cambiamo la vita dei Parkinson con uno Smartwatch
Vogliamo permettere alla persone con malattia di Parkinson di gestire al meglio i loro sintomi, prevedendo e monitorando il Wearing-OFF.
Lo facciamo tramite un sistema innovativo, accessibile e non invasivo frutto della ricerca scientifica.
Condividiamo la nostra missione con i pazienti, i medici e le associazioni per crescere e migliorarci.
Sogniamo una vita migliore con il Parkinson
Vogliamo migliorare la qualità della vita delle persone con malattia di Parkinson, per fare in modo che possano vivere in libertà, sicurezza, autonomia, con i propri cari.
Vogliamo diventare un punto di riferimento globale creando il primo strumento per guidare in modo ottimale l'intervento terapeutico del Parkinson.
La nostra
visione
la nostra storia
Il progetto OFFXET nasce nel 2021 dalla collaborazione tra i nostri ricercatori che individuano una soluzione rivoluzionaria per uno dei problemi più critici nella malattia di Parkinson, il Wearing-OFF.
Dopo anni di studio e sviluppo, mettendo insieme passione, dedizione, competenze multidisciplinari e conoscenze approfondite del Parkinson, siamo riusciti a creare un sistema innovativo in grado di prevedere il Wearing-OFF in modo preciso e tempestivo.
Nel 2022, alla luce dei risultati ottenuti, la nostra tecnologia viene brevettata, coprendo 9 Paesi nel mondo e un totale di 10,5 su 12 milioni di pazienti affetti da malattia di Parkinson.
Nel 2023 viene costituita OFFXET pronta per affrontare la sfida più importante: cambiare la vita dei Parkinson con uno smartwatch!
Ad oggi stiamo lavorando sullo sviluppo e la produzione del nostro primo prototipo che sarà presto disponibile per essere provato.